mercoledì 4 marzo 2009

PLANET VINCENTE

E l'atteso posticipo tra il Sennori e la Planet Soccer finisce con il risultato di 3 a 2 per la squadra ospite.
Sassaresi messi meglio in campo dove in fase di palleggio fan capire ai sennoresi che vogliono portare a casa i 3 punti. La partita pero' nonostante tutto rimane in equilibrio fino a quando Ortu, non sigla il vantaggio per i neroarancio. Ora il Sennori è costretto a scoprirsi un po' di piu' e va vicino al pareggio con un paio di conclusioni dalla distanza.
Pareggio che arriva intorno al 30esimo minuto con l'ennesima azione di contropiede della squadra di casa.
La Planet non pare accusare il colpo allora si riporta in vantaggio con un'abile incursione in area di Gais, che mette tutta la sua forza fisica per contrastare i difensori e mettere la palla in rete. 2 a 1 per la Planet.
Sta per concluersi il primo tempo quando Ortu, s'invola sulla destra e beffa il portiere sennorese con un diagonale preciso.
3 a 1, risultato che ci sta tutto per quello che si è visto in campo.
La ripresa è caratterizzata da svariati tentativi della Planet di chiudere il risultato ma il goal lo trova il Sennori direttamente da calcio di punizione. Ora la partita sembra piu' interessante ma le squadre si fan notare solo per l'eccessivo nervosismo che accompagna gli ultimi minuti di gara. Finisce così al comunale di Sennori, Planet batte Sennori 3 a 2.

Nessun commento: