domenica 4 novembre 2012

FUMATA BIANCA. LA PLANET C'E'!

Durante la celebrazione del primo memorial di calcio a 5 in onore della Planet....., la Planet Risorge. 

SABATO 03-11-12

Si è proprio così, la Planet
approfittando del turno di  riposo del proprio girone della coppa Sardegna, indetto dalla UISP per cercare di riempire lo scarno calendario che quest'anno vedrà, come mai prima, uno striminzito numero di squadre affrontarsi tra
coppa Sardegna, campionato, play off e play out, risorge per l'ennesima volta in questa già tormentata stagione.
Ma veniamo ai fatti; ieri pomeriggio nel centro sportivo di "GIGINIELLO" offerto gentilmente dal nostro compagno di squadra Gigi Aru (sporting club li lioni), approfittando della sosta, la Planet si riunisce per effettuare una riunione di gruppo di tutti i giocatori (assenti ingiustificati Pastore Marco, Fogarizzu Sebastiano), allietata dal primo triangolare PLANET SOCCER VS PLANET SOCCER, con la gradita presenza di alcune vecchie glorie come Marco Tanda, Salvatore Cavalieri e Stefano Manca. Motivo dell'incontro confermare o meno la nostra presenza alle manifestazioni UISP di questa annata, dato che un'altra squadra del nostro girone e campionato ha abbandonato le competizioni, facendo perdere le proprie tracce. 
E' infatti in corso una task force della F.B.I, per fare luce sulla scomparsa della A.S.D Uleri, che da circa tre settimane è irreperibile. 
Pare che ci siano di mezzo gli alieni e l'aria 51, ma è tutto da verificare. 
Tale scomparsa ha dato ulteriori dubbi e incertezze sulla nuova stagione in casa Planet, tanto che il Presidente Murittu (anche lui candidato alle presidenziali USA), oltre che ad organizzare come ho scritto prima un ulteriore incontro, ha fatto sì che slittassero le visite mediche e l'esordio in coppa, per capire e sentire, giustamente, l'umore dei propri atleti e la volontà o meno di disputare la nuova stagione.
Dall'incontro avuto nel post torneo, la squadra ha accettato di disputare comunque la stagione, pur sapendo che essendoci una formazione in meno chiaramente sarebbe stato ancora meno competitiva, ma allo stesso tempo entusiasta anche perché ormai arrivati al 4 Novembre tutti i tornei e campionati sono già iniziati, quindi l'unica soluzione era questa.
Confidando nella UISP, che magari da qui all'inizio del campionato riesca a reperire delle altre squadre.
Quindi da Sabato si ricomincia e ricordiamo a tutti gli atleti di riorganizzarsi entro settimana, la visita medica per ottenere il CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO,chi sarà sprovvisto di tale documentazione non sarà schierato. Chi vuole può prenotare nuovamente la visita Dal Dott. Bandiera al n° 079292605, dicendo di far parte della Planet per ottenere il prezzo precedentemente concordato da Daniele, altrimenti potete rivolgervi dove ritenete più opportuno.
Il presidente e l'allenatore chiedono di attenersi alle disposizioni, e comunque di presenziare all'appuntamento anche chi, per un motivo e per l'altro, non e riuscito ad avere il certificato;
come sempre chi non viene avvisi il presidente. FORZA PLANET.



Nessun commento: