sabato 4 febbraio 2012

CARA PLANET...

Ciao ragazzi, ecco un post a poco tempo dal calcio d'inizio. Volevo solo dirvi che mi mancate tutti, mi manca la maglia arancio, anche un po' la n°10 :-P, mi mancano le urla di Cassano, la spinta emotiva di "compare", la tenacia dei Pinna, mio cugino Flipper, i "vaffa" con SuperAru, le risate con Pastore...vediamo se è attento, Capiello e il suo spirito di gruppo, le liti con signor Eligio, i bronci con Nanni per le punizioni,per non parlare di tutti gli altri. Dopo tanti anni di Planet posso dire che è diventata la mia seconda famiglia, un tempo quando incontravo amici che giocavano nei vari campionati figc, mi coprivo le spalle con il solito "giocavo al Malaspina ma ho dovuto mollare per il lavoro ed ora gioco in UISP" ma ora, grazie a squadre come la nostra, il Castiglia, il Deportivo e le altre squadre che in questi anni si susseguivano nelle varie posizioni di alta classifica il livello di questo campionato non ha niente da invidiare con la seconda figc. In totale volevo solo ricordare ai nostri giocatori, di vecchia data e non, di non prendere sotto gamba questo campionato, perchè giocate in una squadra che vi rapisce, stando li ancora un po' di tempo capirete questo mio messaggio...e ricordate il nostro slogan "MAI FINITA, PLANET SOCCER A VITA".
Ciao ragazzi, buon proseguimento di campionato. Ninho.

Nessun commento: