lunedì 11 febbraio 2008

NEI MOMENTI DUFFICILI SI VEDE LA SQUADRA

Come al solito dopo una sconfitta (cosa rara) ecco che che tutti cercano di trovare una scusa sui compagni o sul mister per discolparsi della propria prova mediocre!
la situazione è questa sabato abbiamo perso per demeriti nostri e sapete perche? Ci manca il carattere della vera squadra, il Castiglia ne è un esempio 11 leoni in campo e 7 compagni in panchina l'ultimo è entrato a 5 min dalla fine questo non vi dice niente? pensate che quei ragazzi fossero contenti di stare li al freddo per 75 minuti seduti? non credo! probabilmente questa settimana andranno ad allenarsi e cercheranno di ritagliarsi minuti in piu' per la prossima partita e si faranno trovare sicuramente pronti per dare una mano a chi sta in campo.
Noi no! parliamo tanto e poi il sabato ci troviamo con chi gronda di sudore chi suda la maglia di sotto, e chi potrebbe tranquillamente tornare a casa senza fare la doccia.
Cosa voglio dirvi con questo cari AGOSTINO,DANIELE,SIMONE,ANTONIO,UMBERTO,GIGI,KAKA',PIERO,GIACOMO,NINO,CARLETTO,GIUSEPPE,FRANCO,MARCO,SAVATORE.G,ENCHE IO che ci basta poco per fare quel salto di qualita' dobbiamo andare tutti nella stessa direzione cercare di migliorarci ogni settimana e se qualcuno di noi sta in panchina un po di piu' e perche forse lo meritita e in settimana cercherà di migliorarsi, e se veniamo sostituiti dobbiamo uscire sereni consapevoli di aver dato il massimo! concludo dicendo questo: ragazzi la PLANET SOCCER è patrimonio di tutti, abbiamo un eta'media di
trentanni e ancora molti campionati da fare( tanto il sabato a casa non ci facciamo niente) siamo un gruppo di amici a tali si deve rimanere, primi ormai sara difficile arrivare ma la zona champions è alla notra portata ,la parola non ci stiamo divertendo non la dobbiamo pronunciare piu, provate a chiedere alle squadre sotto di noi se quando perdono si divertono o se stare in basso alla classifica è appagante, arriveranno tante vittorie ma anche qualche sconfitta pero lo spirito deve rimanere sempre quello del gruppo unito e forte.

Con affetto
il vostro presidente

Nessun commento: