martedì 26 febbraio 2008

Giro di boa

Campionato fermo per il giro di boa, non per la Planet Soccer che ha da recuperare una gara interna contro Uri.
Planet fortemente rimareggiata e riesce ad arrivare in 11 solo per miracolo. Pubblico delle grandi occasioni, in tribuna Vip la signora Morittu ed il piccolo gioiellino.
La Planet parte bene dopo il fischio d'inizio dell'arbitro (effettivo), si porta quasi subito in vantaggio col solito Sanna G. lesto a mettere alle spalle del portiere. Come al solito la partita sembra troppo noiosa e facile, allora i nero-arancio ci mettono del loro per animarla un po' con qualche svarione e troppe azioni personali. Nell'arco del primo tempo non mancano le occasioni per rafforzare il vantaggio, ma la concretezza non è l'arma in piu' in questa stagione. Ci si avvicina alla fine del primo tempo e grazie ad un calcio di punizione di Maccioccu, Aru trova il 2° goal stagionale con un colpo di testa all'indietro che scavalca il portiere ospite. Nel secondo tempo poco da annotare se non i tentatativi invani di allungare il risultato e qualche conclusione da parte degli attaccanti dell'Atl. Uri che in ambedue i casi non trovano pericolosita'. Buona la prova di Solinas come centrale difensivo, altrettanto quella di Maccioccu, molto piu' attivo del solito.
Girone d'andata chiuso al 3°posto a 6 punti dal Deportivo Turritano. Tirando le somme e in alcuni casi rimpianti, attualmente la stagione della Planet non è poi così fallimentare.


P.S. Le Pagelle verranno aggiunte domani, con qualche nuovo sondaggio

Nessun commento: