martedì 22 gennaio 2008

FULL METAL PLANET

Vittoria con qualche difficolta' per la Planet Soccer, che vede come avversaria, la giovanissima Giavese. Non ci mette molto la Planet a passare in vantaggio, con il solito Sanna G. che stoppa ottimamente in area un pallone non facile e sigla il vantaggio. I nero-arancio vedono che la partita non dovrebbe creare molti problemi ed allora....si complicano la vita da soli. Il pareggio della suadra ospite arriva per una papera del portiere Abozzi che da la colpa ad un sole fastidioso. La squadra pero' non sembra scomporsi e ritrova subito il vantaggio con Maccioccu, lesto a mettere alle spalle del portiere, un tiro di prima intenzione. Passano pochi minuti e lo stadio crolla al goal del presidente Pinna che, con una conclusione a parabola, mette sotto la traversa la rete del 3 a 1. Tutto troppo facile, non c'e' gusto...allora ecco regalare metri a gli avversari che trovano il 3 a 2 grazie ad un perfetto calcio di punizione. La Giavese prende coraggio e cerca in tutti i modi di riaprire la gara. Il primo tempo si conclude cmq con il risultato di 3 a 2.
Negli spogliatoi alcuni commenti da parte i giocatori ospiti risvegliano la Planet Soccer, che fino a quel momento non ha fatto molto per dimostrare la superiorita' e la differenza in classifica.
Inizia il secondo tempo, la Planet trova subito il goal con Sanna che porta a 4 le reti. I giocatori sono tutti un po' indiavolati e vorrebbero segnare tutti. Ma è ancora Sanna a siglare il 5 a 2 ed il 6 a 2, valevoli per la lotta alla classifica marcatori. Vandi chiude il risultato sul 7 a 2 e la Planet alla fine riesce a dimostrare che non è una squadretta. La partita si conclude con l'appuntamento al bar di Muros per festeggiare il goal del presidente ( a quota 2 ).
Nella prossima gara, non si sa se in panchina troveremo signor Arca, bloccato dalla parlantina di un amico paesano nel suddetto bar, se non verra' recuperato non lo vedremo ad Uri tra due settimane.

P.S. Le pagelle personalizzate non verranno elaborate e stampate perchè non so scrivere, devo ancora imparare....cmq anche questo dimostra quanto i giocatori, invece di guardare i propri errori, vedano solo errori altrui quindi...

...succhiatemi il cazzo!


La direzione

2 commenti:

Higuita ha detto...

Nino,
non ti crucciar dei commenti altrui. Fai ciò che credi con l'assoluta libertà di scrivere quello che vuoi e, soprattutto, come vuoi. Stai tenendo un bel blog, vengo spesso qui a leggerVi e ridere un pò.
Siete una squadra ed il blog, nel suo piccolo, serve anche per consolidare il gruppo. E mi sembra, dai risultati, che stia funzionando.
Vai avanti e sii anche più cattivo con i "detrattori".
Eheheheh

P.S.: sabato il campionato si fermerà, il Depo farà le finali di Coppa Sardegna e SanGiovanni recupera con Castiglia in casa.
Saluti

Anonimo ha detto...

Sono d accordo..non si smette di fare ciò che si desidera solo perchè si ricevono dellecritiche..queste nellavita servono solo a migliorarsi..e anche se non le condividiamo,impariamo a rispettarle.. ciao Nino..