lunedì 14 gennaio 2008

LA PLANET AFFONDA IL CK BAR

E' proprio così, la Planet Soccer ha battuto per 4 a 2 i padroni di casa del CK Bar, su di un campo ai limiti della giocabilita', basta vedere che nei primi 10 minuti si possono contare piu' cadute dei giocatori che azioni degne di nota. Planet condizionata dal centrocampo inventato per le continue forti assenze di giocatori chiave.
A passare in vantaggio è il cK bar che approfitta di una distrazione difensiva e lascia deviare di testa un calcio di punizione. La Planet cresce e dopo qualche azione non andata a buon fine, trova il pareggio con Sanna G., che dopo una serpentina in area avversaria insacca alle spalle di Carboni. E' un buon momento per la Planet, che pero' nn riesce a chiudere nel migliore dei modi le azioni.
Nel secondo tempo parte forte la squadra di casa che dopo pochissimo si riporta in vantaggio. Porterebbe le marcature a 3 ma un super Abozzi nega un paio di volte la gioia del goal. Ecco che si vede la Planet, Sanna e Solinas imprecisi, Vandi sbaglia persino il goal a porta vuota ma ancora Sanna verso il 20° minuto sigla il pareggio di testa. Ora la Planet sa che puo' vincere e spinge qualcosina in piu' regalando il 3° goal di Sanna per poi arrivare al poker del giocatore sassarese con un pallonetto a scavalcare il portiere. Vittoria meritata da parte degli uomini di Daga&Arca che nonostante il terreno in pessime condizioni han cercato, non senza problemi di trovare un gioco. La voglia di riscatto della Planet Soccer ha regalato una buona prestazione.


Pagelle:

Abozzi: (7)Lo avevamo lasciato tutto rotto nel 2007 ma sara' la finta erbetta a svegliarlo perchè non poteva esserci ritorno migliore per questo giocatore, splendido nell'uscita sul 2 a 1 a tenere vive le speranze. Leone
Pinna S.: (6)Un po' come tutti, caratterizzato dalle pessime condizioni del terreno, merita cmq la sufficienza per il grosso impegno del presidente tornato in campo dopo un mese di assenza. Stallone Italiano
Morittu: (7) Spaesato nelle prime battute di gara, si rifa' in accoppiata con Zaccheddu, contrastando chiunque li venga a tiro. La sua condizione migliora a vista d'occhio. Gladiatore.
Zaccheddu: (8) Scontata la partenza col freno a mano tirato ma è lui, nelle ripartenze a fare da playmaker e far partire l'azione. I sui palloni arrivano sempre a destinazione. In fase difensiva si chiude e non passa + nessuno. Magico.
Troisi: (6) Messo in campo come terzino sinistro, sa che non sara' vita facile perchè nella sua fascia vince lo scontro diretto il pozzangherone. anke lui cmq prende le giuste misure col passare del tempo. Promosso.
Vandi (non mi commento da solo)
Fois: (7) Tra i giocatori nel ruolo non suo è il migliore, combatte a centrocampo cercando di spronare la squadra, non sempre compreso. Presente su ogni azione. Chivu
Pinna G. (5.5) Chiamato in causa per aiutare la squadra, si rivela utile ma si vede la scarsa condizione atletica, non aiutato dal pesantissimo terreno.
Aru: (7) Divide la fascia con Troisi, anke lui ha da lottare contro un avversario in piu' pero' si fa notare ( e diciamo finalmente) con delle punizioni a cadere dentro l'area che mettono in difficolta' la difesa avversaria e delle folate sulla fascia. Demone.
Solinas: (7) è una giornataccia e la conferma arriva con la traversa ma lui non si scompone, combatte con la difesa avversaria e cerca molto il gioco di squadra. Immarcabile.
Sanna G. (9) Datemi una palla goal e la moltiplico. Così sia. 4 goals per un ritrovato giocatore che ingrana sempre piu' ad ogni partita. Bravehart
Sassu: (5.5) E' lui a risentire piu' di tutti di un terreno di gioco viscido, attenderemo campi migliori. ljumbert
Maccioccu: (5.5) non è in gran forma e il pesante terreno non aiuta nemmeno lui cerca cmq di entrare nel vivo delle azioni. Caparbio.
Muzzu: (6.5) Lo buttano nella mischia ma soprattutto nella fascia del pozzangherone e lui non si scompone, combatte su tutti i palloni e rida' profondita' alla manovra'. Samurai


Per protestare sulle pagelle, usare "aggiungi commento" altrimenti non verrete degnati di risposta. Grazie Vi Voglio Bene uahuahua

Nessun commento: