domenica 28 ottobre 2012

SPRAZZI DI PLANET A FLORINAS

Giovedì 25-10-12

si è proprio così...a Florinas la Planet pur non vincendo ritorna a far vedere sprazzi di gioco all'altezza del proprio nome.
Contro la formazione del Florinas, squadra che milita nel campionato di seconda categoria, i sassaresi non
sfigurano, anzi....rimangono in partita per 70 minuti.
Nel primo tempo, della fresca serata di Florinas, la Planet ritrova per lunghi tratti il gioco e l'intensità giusta nell'affrontare le partite, si sono rivisti con più frequenza gli uno due e la circolazione di palla, riuscendo ad andare a rete per ben 2 volte, pareggiando e andando anche in vantaggio.
Nella ripresa effettuati i cambi, la squadra continua a giocare sulla falsa riga del primo, ma difronte ritrova un'altra squadra. Infatti gli avversari schierano 11 giocatori completamente diversi, freschi e sopratutto molto giovani che mettono scompiglio alla compagine ospite.
Col passare dei minuti i ragazzi di mister Daga perdono di lucidità, sbagliando alcuni semplici passaggi, e ripartenze che avrebbero potuto avere esito migliore. Di conseguenza la Planet abbassa il ritmo di gioco scoprendo il fianco agli avversari che con più libertà di manovra e freschezza, approfittano degli sbagli e della stanchezza per infilare per ben 3 volte la retroguardia avversaria.
Per la cronaca la partita conclude 5-3, da evidenziare la prova del nuovo portiere della Planet, che si è esibito in ottimi interventi, sia su palle alte, basse e tiri da fuori.....mostrandoci ottime uscite e voli spettacolari......" Bravo...continua così...." .
Uniche cose ancora da registrare sono: la distanza tra i reparti, la squadra soffre troppo tra le linee di reparto perché non si muove compatta ma si spezza in due o tre tronconi;
bisogna registrare le voci all'interno dello spogliatoio nel dopo partita, fare critica costruttiva e obbiettiva, non sbraitare contro tutto e tutti, per cercare di ripartire al meglio nella partita successiva. 



Nessun commento: