domenica 21 ottobre 2012

NON CI SIAMO......

Passo indietro della Planet contro i "BUCCI GROSSI".

Sabato 20, ore 15:00

Sarà stato il caldo.....l'emozione di giocare alla luce del sole....,
che ha fatto sì che la squadra arancione facesse una magra figura, pur vincendo, contro la squadra amica dei BUCCI GROSSI, formazione che milita nel campionato ENDAS.
Gli undici scesi in campo sembravano spaesati e fuori condizione al cospetto di una squadra poco organizzata, ma molto concreta.
La Planet passa subito in vantaggio....ma gli ospiti come un diesel continuano pian piano, lemme lemme, ad impensierire la difesa arancione con dei lanci e dei cambi di gioco che mettono in apprensione la difesa di casa, che ancora pare stanca lenta e sopratutto poco sincronizzata, che si fa' infilare spesso anche con dei passaggi in verticale centralmente, anche perché il centrocampo dedito all'attacco filtra poco e difende meno le incursioni e le offensive degli avversari, infatti di lì a poco arriva il pareggio.
Comunque il pallino di gioco lo ha quasi sempre la Planet, ma spesso con giocate personali fini a sé stesso, fato salvo di alcuni azioni di bel gioco con circolazione di palla da destra a sinistra e viceversa. La Planet continua a giocare spesso e volentieri con lanci in verticale verso le punte che tagliano fuori il centro campo non permettendo di giocare la palla. 
Da sottolineare anche la poca concretezza sotto porta, cercando sempre di fare quel qualcosa in più che non arriva........e fa svanire l'azione da goal.
Alla ripresa effettuati i cambi, la situazione non cambia.....stessa scarsa intensità, e stesso modo di giocare a lanci.
Non ci siamo, siamo ancora molto lontani dalla gloriosa squadra che faceva della velocità dinamismo e ripartenze l'arma vincente.
Manca ancora la condizione fisica, che in questi campionati e queste partite fanno la differenza.
La concentrazione necessaria anche in partite meno importanti, ma fondamentali per iniziare al meglio la stagione.
E' necessario che la squadra resetti queste prime apparizioni poco brillanti, che ogni giocatore faccia un po' di autocritica;
cercare di ripartire al meglio e prepararsi facendo un po' di allenamento fisico e mentale, per essere pronti all'appuntamento del 3 Novembre.  

 

Nessun commento: