giovedì 27 novembre 2008

Planet sconfitta!

Scusandosi vivamente per il ritardo la redazione mette online l'articolo della partita tra Planet Soccer e Amatori Castiglia.


Che la partita non fosse facile, lo si sapeva, ma se poi ci si butta la zappa sui piedi va a finire come nella gara tra la beneamata Planet ed il Castiglia che si trova in vantaggio dopo pochi minuti pe un' incertezza del portiere Sanna. La reazione è immediata ma il tiro dal limite di "Hitman" Gavini viene parato in tuffo dall'ottimo portiere ospite. Unica azione degna di nota per la Planet in un primo tempo dove la confusione regna sovrana.
raddoppio e tris arrivano non lontani con altre 2 incertezze difensive che pare vadano ad affondare la Planet. E' tutto qui il primo tempo di questa gara, Planet inguardabile e disarmata totalmente.
Secondo tempo che si preannuncia in discesa per a squadra ospite ma la Planet, o perchè riaggiusta l'assetto tattico, o toccata nell'orgoglio, inizia a farsi vedere piu' spesso in zona offensiva dove la difesa del Castiglia entra piu' volte in affanno. L'inedita coppia Vandi-Gavini inizia a macinare e crea qualche grattacapo, fino al rigore per fallo su Vandi. Calcia Hitman Gavini che piazza il portiere ospite 1 - 3. Planet che potrebbe recriminare su un primo rigore non visto dall'arbitro ma alla fine partita molto corretta e giusto il risultato, non si poteva pretendere di piu' vista la prima frazione.

Nessun commento: