mercoledì 14 maggio 2008

PLANET NEWS

Dal sito ufficiale della Planet Soccer, Antonio Vandi fa sapere di voler rinunciare al campionato mondiale di rally, con grande rammarico (almeno si pensa) dei propri amici.
La notizia, giunta da poco in redazione, è stata presa in seguito alle vicende lavorative di Vandi, che a giorni lascera' la citta' per servire la Valtur e non vuole mancare, alla sua (forse), ultima partita stagionale della Planet.
Sara' l'ultima partita di Ninho con la maglia nero-arancio? Girano voci sul futuro del giocatore, che a quanto pare è seriamente intenzionato a tornare nella lega Figc. Altre voci narrano di un suo interessamento alla stagione invernale, quindi possibilita' di non calpestare per un po' i campi di gioco. Potrebbe quindi essere davvero l'ultima gara con la maglia sassarese. Lo stesso Vandi ha fatto sapere che qualsiasi cosa succedera' nel suo futuro, la Planet rimarra' sempre nel suo cuore, squadra di amici, forti e combattivi, come lui ha sempre desiderato. Ringrazia inoltre il presidente, dirigenti e allenatori per la pazienza avuta nonostante il suo caratteraccio.
Saluti anche a tutti gli avversari/amici che han affrontato lui in questi anni bellissimi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nino non ci lasciare questo campionato ha bisogno di te , e poi alle finali della rappresentativa voglio ancora giocare con te MINKIAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
Saluti dal portiere ATTACCANTE !!!! del Castiglia
Ciao Gavino .

Planet Soccer Sassari ha detto...

ciao Gavì, tutto ok? Penso di essere ancora dei vostri per la trasferta con la rappresentativa, cmq il lavoro chiama e non posso saltare, è un po' come la mia vita, mai arrivare in fondo per problemi di altra natura. Ci sentiamo presto .-)

Anonimo ha detto...

gaz nino...vai a carbonia ke cn ninaldeddu siete una coppia d'attacco da paura a spaccare i cagliaritani...purtroppo io nn c sarò xke il 25 notte lavoro e nn fà...cmq vi lascio nelle mani esperte d gavino...mi raccomando scassateli...antonio l'altro portiere del castiglia...

Anonimo ha detto...

qualsiasi scelta tu faccia caro Ninho,ti auguro ogni bene,ma sopratutto tanta serenità perchè te lo meriti,e perchè ti voglio sempre bene.. In bocca al lupo per tutto,sia nel lavoro,che nel pallone..Sei un campione e lo sai.. Bacio