martedì 13 maggio 2008

Non basta il cuore...Planet ancora K.O.

Seconda sconfitta consecutiva per la Planet, terza se si considera la finale regionale. Un 2 a 0 meno amaro pero' viste le difficolta' riscontrate.
Ancora senza portiere e senza punte di peso la Planet affronta l'amatori Nettuno con l'unica punta di ruolo in porta,Vandi; difesa a 4 con Zaccheddu-Troisi centrali, laterali Sassu e Pinna S.; centrocampo con Sanna F. a destra, Gavini ed Arca nel mezzo e Murittu F. a sinistra. Di punta Serra A. in coppia con SuperAru. Ancora tante le assenze nella Planet che cerca di recuperare i giocatori per il tour de force finale.
Partita tutto sommato equilibrata, dove la Planet sembra avere una marcia in piu'. Serra A. non trova la porta dopo un pallonetto; questa l'azione piu' pericolosa della prima mezz'ora, poi arriva il goal della squadra di casa ma la Planet senza lame non riesce a pungere piu' del dovuto.
Il secondo tempo è di ben altra fattura con vari cambi nella compagine sassarese.
Vandi esce dalla porta e torna nel suo ruolo, Pinna S. va a fare il portiere. Macciocu entra per Serra A. ed Aru si sposta a sinistra, arretrando Murittu F. sulla linea difensiva.
Ora la Planet è molto piu' pericolosa e lo dimostra subito con varie conclusioni che pero' non regalano l'effetto sperato. Ci va sempre piu' vicina la squadra nero-arancio ma la sorte non sembra aiutare la causa Planet.
Arriva il goal ma a farlo è la squadra di casa, direttamente su calcio di punizione e da li in poi si vedra' solo un forsing finale della Planet che con Vandi, Gavini e Macciocu (occasioni limpide) non riesce a trovare il goal. Fischio finale Amatori Nettuno 2 - Planet Soccer ss 0

2 commenti:

Anonimo ha detto...

.....forcing

Planet Soccer Sassari ha detto...

ahahah sono mezzo spagnolo non mezzo inglese