venerdì 6 dicembre 2013

BADDIMANNITTA RULES

Prima di tutto chiediamo scusa per il ritardo nella cronaca che oggi sarà fiacca per via dei tempi stretti che coinvolgono i redazionisti.

La Planet conferma che il fattore BADDIMANNITTA è rilevante, almeno in questa parte di stagione e manco le sgradite assenze di alcuni componenti riescono a sfatare il tabu' che vede planet-casa-vittoria.
Gli uomini di Sgarellone s'impongono per 3 a 0 contro la squadra Caffè 800 con reti di Pastore, tiro al volo su cross dalla sinistra che mette fuori causa il portiere.
Murittu, che finalizza un'azione corale e siglando la sua prima rete stagionale, con la doppietta sfiorata da parte sua. Terzo e non ultimo il goal di Corongiu, bravo ad infilare la difesa dalla sinistra e indirizzare la palla sul lato opposto.
I problemi per la squadra di casa arrivano solo in 2 occasioni: in una, bravissimo Pinna S. a chiudere una diagonale e togliere la palla dai piedi dell'avversario diretto a tu per tu col portiere.
la seconda, una conclusione maligna del centrocampista di piu' spessore dove tutti urlavano al goal ma il nostro Andrea Sanna non si fa sorprendere e sventa la minaccia con una parata difficilissima.

scusate ancora per la striminzita diagnosi di gara.

Nessun commento: