mercoledì 16 gennaio 2013

AGGIORNAMENTI COMPETIZIONI VARIE STAGIONE 2012/2013



In data 15/01 si è tenuta una riunione in sede Uisp a SS tra il responsabile Giulio Bardino, coadiuvato da Laura Caggiari,  e i rappresentanti delle società impegnate nelle competizioni calcistiche.Si sono trattati vari argomenti :

A)     Il CAMPIONATO proseguirà in questa maniera: premesso che si dovranno effettuare almeno 2 turni infrasettimanali per riuscire a terminare entro il 25 aprile, al termine del girone di ritorno, stilata la classifica , la squadra che risulterà essere prima giocherà direttamente per le semifinali.Le restanti 6 squadre si sfideranno in gare di andata/ritorno ( 2^vs 7^ ; 3^ vs 6^; 4^ vs 5^), le tre squadre che ne usciranno vittoriose, si sfideranno , insieme alla prima classificata, in due semifinali in gare di andata/ritorno, e si otterranno le finaliste che giocheranno una gara secca per il titolo di campione Senior UISP 2012/13.
B)      La COPPA di LEGA  vedrà affrontarsi in gare di andata/ritorno PLANET SOCCER vs Amatori Nettuno (andata martedi 29/01 serale, da confermare);(ritorno sabato 02/02) ,e Deportivo vs Castiglia . Dalle doppie sfide usciranno le due finaliste provinciali, che entro la fine del campionato dovranno disputare la finale per decidere chi parteciperà alla fase regionale (Alghero, dal 25 al 27/04).
C)      La FASE REGIONALE si disputerà ad Alghero dal 25/04 ( giovedi festivo) al 27/04 , categorie Senior1 , Senior2 e Coppa di Lega. Premesso che la Ale Castiglia parteciperà di diritto alla SENIOR 1 in quanto detentrice del titolo, gli altri posti per le categorie saranno decisi in base alle posizioni di classifica a fine campionato. In ordine per categoria  come di seguito – SENIOR 1 (prime due posizioni), SENIOR2 (a seguire )- COPPA di LEGA (a seguire ).Si giocherà in gironi da 4 squadre, dove due saranno del nostro campionato e due di un’altra provincia, perciò si giocherà sicuramente i primi due giorni per definire le mini classifiche, se si accede alle finali, si giocherà anche il sabato.
D)     RAPPRESENTATIVA -  Ci sarà bisogno di fornire tre giocatori per ogni squadra alla rappresentativa , e si faranno due amichevoli infrasettimanali per testare la rosa, quindi la PLANET sceglierà tre giocatori volenterosi che saranno felici di rappresentarci.

In conclusione, il calendario sarà folto di appuntamenti (aggiungerei finalmente ) , l’impegno dovrà essere importante da parte di tutti per rispettare e soprattutto centrare qualche obbiettivo in questa strana annata!A sabato per ulteriori aggiornamenti o chiarimenti…..PS : non ho parlato di prezzi perché vi sagomeremo sabato negli spogliatoi, quando le porte saranno chiuse e i portafogli tutti pieni!!!Ahahah…scherzo ovviamente.



Nessun commento: