venerdì 15 ottobre 2010

LA GRANDE SFIDA......

Tutto pronto al comunale di Muros per la disputa dell' incontro principale della prima giornata del campionato uisp 2010/11 fra la Planet Soccer di capitan Murittu e il Castiglia guidato dall'inossidabile Antonio Orecchioni, quest'anno in veste di mister.Le due squadre si presentano con le formazioni al completo, cosa che forse nelle sfide precedenti non è mai accaduta.Il Castiglia è la cosiddetta bestia nera della compagine sassarese; in passato il miglir risultato fu un pareggio nel sintetico di Codrongianus, gli altri 7 incontri sono finiti con altrettante sconfitte, quindi i turritani sono l'unica formazione che non è mai stata battuta nei 6 anni di campionato dai sassaresi.
La partita di domani sicuramente regalera'bei momenti sia come gioco sia come intensita' calcistica ,infatti entrambe nel proprio organico dispongono di elementi di assoluto valore che meriterebbero ben altri palcoscenici, il Castiglia scendera' in campo con il tradizionale 4-4-2 mentre i nero-arancio sassaresi ancora non hanno deciso come affrontare la corazzata, anche se il 4-4-2 pare sia il piu' indicato.
Concludo questa breve presentazione dicendo che il risultato è importante ma lo è ancor di piu'il clima di festa che sicuramente accomunerà le due squadre.Buona partita e FORZA PLANET!!!!!

SALVATORE PINNA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti buoni giocatori, mi sbilancio scegliendo 2 uomini chiave per squadra...sempre che giochino ancora.
Castiglia: Saiglia e Spina
Planet: Gavini e ninetto

Anonimo ha detto...

nelle due compagini ci sono molti altri ragazzi in grado di cambiare la gara ma confido in queste 4 persone. Buona gara a tutti.