giovedì 19 febbraio 2009

BELLA PLANET MA PASSA IL DEPORTIVO

Partita di cartello allo stadio comunale di Muros dove ad affrontarsi c'erano la Planet Soccer ed il Deportivo Turritano.

Partita che non delude le aspettative, dove le due squadre che si affrontano lo fanno a viso aperto gazie anche al rispetto reciproco.
Inizia bene la Planet che cerca il goal con lanci in profondita' per Ortu, non ancora al top della condizione.
Ad andare + vicina al goal nella prima fase è la Planet che su lancio di Vandi, Ortu si ritrova a tu per tu col portiere ma il suo tiro angolato si spegne a fin di palo. Il Deportivo risponde con conclusioni da fuori, molte deboli o velleitarie ma bisogna stare molto attenti alle fiammate offensive dei portotorresi.
Primo tempo di totale equilibrio tattico dove nessuno riesce a fare da padrone.
Secondo tempo + vibrante, il Deportivo vuole vincere e si scopre un po' rishiando qualcosa ma vanta diversi tentativi a rete non finalizzati.
La Planet con un uno-due Vandi-Ortu arriva alla conlusione piu' pericolosa della giornata ma Ortu batte addosso al portiere in uscita. Il goal è nell'aria, ma chi lo segnera' è ancora da vedere mentre Campus di testa solo in area grazia la difesa sassarese.
Mancano 5 minuti circa quando il centrocampista del Deportivo ruba palla a Serra A. e s'invola verso la porta dove trafigge l'incolpevole Sanna F. alla sua sinistra.
La Planet non ci sta e tenta di reagire, con andatura sterile ma allo scadere e Vandi ad avere l'opportunita' di battere a rete ma la sua conclusione di sinistro fa soo tremare le panchine.
1 a 0 per il Deportivo che pu' vantare di aver battuto una buona Planet, difficile da vederein questo periodo.

Nessun commento: