Planet all'esordio stagionale contro l'atletico Florinas, squadra militante nel campionato di 3a categoria figc, avversari con tanto di preparazione effettuata ed i neroarancio sotto test per valutare condizione squadra e l'innesto dei nuovi acquisti.
Planet che inizia bene la sua stagione, andando a vincere senza troppe difficolta la sua prima gara stagionale e portandosi gia' in finale del primo torneo che la vede protagonista.
Il primo goal stagionale è siglato da Vandi che dimostra di dover macinare ancora km prima di raggiungere un'adeguata forma per il prossimo campionato.
I veterani, gia' in grande spolvero, invece, han fatto vedere buone cose, con tanto di tempestive uscite dalle zone calde e nelle ripartenze.
L'acquisto piu' prolifico sembra esser stato quello del portiere ex Deportivo Sanna francesco che nonostante sia stato impegnato praticamente niente, ha dimostrato gia' integrita' nel gruppo.
Planet che venerdi alle ore 21 affrontera' per la finale del Memorial nel campo di Muros il Muros appunto, che battendo per 2 a 0 il San Giovanni prenota la sfida con la compagine sassarese.
Potremmo anche parlare di derby, visto che ambedue le squadre giocheranno nello stesso campo i rispettivi campionati.
Atomo's corporation s.p.a.
6 commenti:
L'atletico florinas fà l'endas!!!
come fa l'endas? Scusa ma mi è nuova...io credevo militasse in 3a categoria. Grazie della delucidazione cmq
Così mi ha detto un'amico che ci gioca!!
e comunque loro erano piu' di venti,e avevano 2 sett di preparazione
Planet
Ebbe Tore come è andata la finale ???
Oggi mi ha chiamato Gigi per chiedermi se giocavo con voi la finale del torneo perchè il vostro portiere ha avuto un contrattempo , mi avrebbe fatto piacere essere presente per giocare con degli amici come voi , ma purtroppo avevo già un impegno e non sono potuto essere presente , alla prossima occasione .
Saluti da tutto il Castiglia !!!!
ciao gavi! abbiamo perso due a uno ma alla fine è stata pilotata dagli arbitri per far vincere il muros!!grazie comunque gia' ci vediamo presto.
Posta un commento