giovedì 20 dicembre 2007

Scusate il ritardo!

Ecco tornata la vostra rassegna stampa preferita. Scusandomi anticipatamente per i ritardi nei nuovi articoli della vostra squadra preferita.

Eravamo rimasti all'ottima vittoria contro la SA.MA. e dopo quella gara, si è pensato che la Planet si fosse svegliata e quindi pronta a dire la loro nel campionato. Non è stato così, una prova penosa da parte del complesso nero-arancio che ha portato alla rotonda sconfitta con tanto di poker per il Sennori.
Sabato invece la partita ha avuto una chiara piega, inizio in salita con tanto di vantaggio dell'Ed. Santa Maria, per poi arrivare alla quadratura del centrocampo che ha chiaramente un gran merito nella rimonta. Bisogna ammettere che la squadra, giocando con tanta umilta', riesce a gestire partite anche difficili come quella di sabato scorso. Ecco cmq le pagelle per reparto:

Difesa: 7. Inizia tutto male con lo svarione difensivo che porta al vantaggio della squadra di casa, si riprende soffrendo sempre meno le folate offensive avversarie. Preside' largo ai giovani!!! LoL

Centrocampo: 7. 15, 20 minuti di studio posizioni, vento e rimbalzi per poi far diventare punto di forza la linea di mezzeria, ottima prestazione, i goal lo confermano.

Attacco: 6 (incoraggiamento). Ankora un momento no dell'attacco della Planet Soccer dove nel proprio tabellino non appaiono attaccanti di ruolo. Tuttavia, c'e' un grande impegno, che porta almeno a far segnare i compagni.

Nessun commento: